METEO
giweather wordpress widget

ANTI COVID-19

Cari clienti,

qui trovate riassunte tutte le procedure che mettiamo in atto per garantire la vostra e nostra sicurezza durante il vostro soggiorno in hotel; saranno possibili eventuali variazioni -che verranno comunicate- in adeguamento alla normativa nazionale in base alle varie evidenze scientifiche che potranno risultare:

Camere:

I clienti in arrivo troveranno una camera sanificata; oltre alla normale pulizia ci sarà un trattamento di tutte le superfici dure con soluzione a base alcolica; inoltre la camera verrà sanificata con trattamento ad Ozono.

i clienti in fermata avranno sempre la possibilità di evitare l’ingresso delle camere alla nostra collaboratrice che le pulisce e/o potranno richiedere solo il cambio biancheria.

La nostra collaboratrice delle pulizie indosserà sempre maschera e guanti puliti nella vostra camera.

 

Zone comuni:

Il nostro hotel è già costruito in maniera favorevole in quanto tutte le nostre stanze hanno accesso dall’esterno e non vi sono corridoi o scale chiuse.

Nelle aree comuni quali reception e sala colazioni saranno a disposizione del cliente norme di buon comportamento che suggeriranno ad esempio la distanza di sicurezza da tenere.

Saranno a disposizione in più punti gel disinfettanti a base idro-alcolica.

Le parti toccate più volte dai clienti come maniglie e pulsanti degli ascensori saranno disinfettati più volte nell’arco della giornata.

I tavoli in terrazza saranno distanziati in modo che ci siano un paio di metri tra un tavolo e l’altro.

Per quel che concerne il bar sarà possibile esclusivamente il servizio al tavolo.

Periodicamente le aree comuni saranno sanificate con ozono.

 

Colazioni:

Nella nostra ampia sala colazioni ci saranno solo 7 tavoli ampiamente distanziati tra loro (in caso di necessità le colazioni saranno suddivise in due turni); in aggiunta i clienti come sempre potranno fare colazione all’aperto sulla nostra terrazza vista lago -e anche qui i tavoli saranno opportunamente distanziati.

La colazione sarà sempre a buffet ma servita da un collaboratore dotato di guanti e mascherina e sarà protetto da pannelli in plexiglass.

Al solito piatti, posate e bicchieri saranno sanificati in lavastoviglie con detergenti a base di cloro e alte temperature e tutte le tovaglie lavate dopo ogni utilizzo.

Periodicamente la sala colazioni sarà sanificata con ozono.